Pin It

Novità per i report sui partecipanti alle riunioni generati automaticamente e un contatore aggiornato di continuo con il numero degli spettatori. La funzionalità di Google Meet introdotta a fine settembre per il mondo della scuola, utile per generare automaticamente report sui partecipanti alle lezioni online, è ora disponibile per un bacino più ampio di account.

Una caratteristica che può tornare utile soprattutto a chi organizza riunioni e incontri in ambito professionale coinvolgendo un gran numero di persone, così da capire quando il pubblico è stato maggiormente coinvolto e quando invece l’attenzione è andata scemando. A questo si aggiunge un contatore continuamente aggiornato in tempo reale visualizzato nell’angolo superiore sinistro dell’interfaccia che mostra quanti spettatori sono connessi all’incontro da remoto.

Il rollout delle novità per Google Meet ha già preso il via e arriverà a completarsi entro i prossimi giorni. Saranno disponibili per gli account Workspace di tipo Essentials, Business Plus, Enterprise Essentials, Enterprise Standard e Enterprise Plus così come per quelli G Suite Enterprise for Education. Esclusi invece almeno in un primo Workspace Business Starter, Business Standard, G Suite Basic, Business, Education e Nonprofits..

Fonte: punto-informatico.it

 

 

 

wcnBIANCO

Via Riviera, 130
27100 Pavia (PV)

Tel. 0382 528832
Fax 0382 0499474
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere INFORMAZIONI o un PREVENTIVO GRATUITO

CONTATTACI