Entro fine anno la mela morsicata metterà online un sito attraverso il quale le forze di polizia potranno richiedere l'accesso ai dati degli utenti. Nel contesto di un’indagine accade che le forze di polizia manifestino il bisogno di ottenere informazioni immagazzinate o trasmesse dai dispositivi, mobile e non solo.

Per festeggiare il proprio primo miliardo di utenti, Instagram (il social network che registra la maggior crescita relativa negli ultimi mesi) ha annunciato una novità che proietta il network direttamente nell'Olimpo dei video online: si chiama IGTV e promette di aggiungere ore e ore di view tra le property di vendita del team di Zuckerberg.

Il patron di SpaceX conferma i piani per il prossimo futuro, con un mega-razzo atteso sulla rampa di lancio da qui a un anno. Intanto presenta "bus sotterranei" e rivela: lo show della Tesla attaccata al Falcon Heavy servirà da ispirazione.

Mentre rimane ancora improbabile la sua scalata a Netflix, Cupertino acquista la società Buddybuild, startup canadese fondata nel 2015 dagli ex Amazon Dennis Pilarinos and Christopher Stott e specializzata in strumenti software a supporto degli sviluppatori.

wcnBIANCO

Via Riviera, 130
27100 Pavia (PV)

Tel. 0382 528832
Fax 0382 0499474
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere INFORMAZIONI o un PREVENTIVO GRATUITO

CONTATTACI