Il colosso dell'e-commerce starebbe per fare il suo ingresso nel settore della vendita online di medicinali. La notizia, diffusa dal network CNBC, ha già scatenato le preoccupazioni delle organizzazioni dei rivenditori.

I software di protezione della popolare security enterprise russa potrebbero presto essere messi fuori legge dalle istituzioni americane, apparentemente preoccupate dai possibili collegamenti della corporation con il Cremlino.

A seguito di un incidente che ha visto una delle sue auto senza pilota ribaltarsi in Arizona, la startup ha deciso di sospendere la sperimentazione del programma driverless car in attesa di chiarimenti. Uber, a tre giorni dall'incidente, ha annunciato di aver già concluso l'indagine interna: avendo appurato che non vi sono responsabilità o errori da imputare al suo veicolo vittima del ribaltamento, le sue auto senza pilota torneranno a circolare sulle strade statunitensi.

Zuckerberg torna a parlare delle false notizie e del nuovo progetto: coinvolgere le agenzie di fact checking attraverso un sistema di segnalazione delle notizie ad hoc. Facebook torna a promettere soluzioni contro l'annosa questione della diffusione di notizie false sulla sua piattaforma: stavolta annuncia di aver coinvolto sette agenzie statunitensi che si occupano di fact-checking e che avranno il compito di eliminare "il peggio del peggio" ovvero "le bufale evidenti diffuse dagli spammer per il loro guadagno".

wcnBIANCO

Via Riviera, 130
27100 Pavia (PV)

Tel. 0382 528832
Fax 0382 0499474
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere INFORMAZIONI o un PREVENTIVO GRATUITO

CONTATTACI

 Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.