header webmark

Con il termine web advertising si indicano tutte le attività di promozione legate al marketing on line, che vanno dal Pay per Click (come ad esempio Google Adwords), all‟acquisto di banner pubblicitari, dall‟inserimento su portali tematici alla pubblicità sui Social Network.

Per le azioni di web advertising privilegiamo la soluzione del keyword advertising e soprattutto lo strumento di Google AdWords. Con la formula del pay-per-click e la diffusione del servizio, garantisce risultati sicuri, affidabili e costantemente sotto controllo.

Informatica & Tecnologia

  • Samsung: smart working, anche su smart tv

    Le smart tv Samsung possono diventare una finestra sull'ufficio grazie alla funzione Remote Access che trasforma lo schermo in uno strumento operativo. Samsung intende trasformare le proprie tv in una finestra…

  • Gram: in standby la criptovaluta di Telegram

    Debutto almeno posticipato per Gram, la criptovaluta di Telegram che (proprio come sta accadendo a Libra) continua a incontrare ostacoli sul proprio percorso. Della vicenda pubblicata nei mesi scorsi quando…

  • Qustodio: l

    Qustodio è un'app che consente ai genitori di monitorare e limitare ciò che i figli fanno online sui propri dispositivi: ecco tutti i dettagli. La parola “custodire” ha significati profondi,…

wcnBIANCO

Via Riviera, 130
27100 Pavia (PV)

Tel. 0382 528832
Fax 0382 0499474
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere INFORMAZIONI o un PREVENTIVO GRATUITO

CONTATTACI