header social

Il Social Media Marketing è una strategia di marketing volta a generare visibilità su social network e community presenti nel web.

L'ottimizzazione delle pagine web costruite per i social media (SMO, Social Media Optimization) ha lo scopo di favorire l'interazione tra l‟azienda e “utenti/consumatori” attraverso siti di social networking (Facebook, Twitter, LinkedinIstagram, Pinterest) o anche tramite il corporate blog dell‟azienda stessa.

Rispetto al marketing tradizionale, il social media marketing si configura come un sistema sostanzialmente nuovo di ottenere feedback e consigli dando voce ai consumatori e fidelizzando il cliente.

Informatica & Tecnologia

  • Google Meet: report e contatore partecipanti

    Novità per i report sui partecipanti alle riunioni generati automaticamente e un contatore aggiornato di continuo con il numero degli spettatori. La funzionalità di Google Meet introdotta a fine settembre…

  • Samsung: smart working, anche su smart tv

    Le smart tv Samsung possono diventare una finestra sull'ufficio grazie alla funzione Remote Access che trasforma lo schermo in uno strumento operativo. Samsung intende trasformare le proprie tv in una finestra…

  • Gram: in standby la criptovaluta di Telegram

    Debutto almeno posticipato per Gram, la criptovaluta di Telegram che (proprio come sta accadendo a Libra) continua a incontrare ostacoli sul proprio percorso. Della vicenda pubblicata nei mesi scorsi quando…

wcnBIANCO

Via Riviera, 130
27100 Pavia (PV)

Tel. 0382 528832
Fax 0382 0499474
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere INFORMAZIONI o un PREVENTIVO GRATUITO

CONTATTACI