header social

Il Social Media Marketing è una strategia di marketing volta a generare visibilità su social network e community presenti nel web.

L'ottimizzazione delle pagine web costruite per i social media (SMO, Social Media Optimization) ha lo scopo di favorire l'interazione tra l‟azienda e “utenti/consumatori” attraverso siti di social networking (Facebook, Twitter, LinkedinIstagram, Pinterest) o anche tramite il corporate blog dell‟azienda stessa.

Rispetto al marketing tradizionale, il social media marketing si configura come un sistema sostanzialmente nuovo di ottenere feedback e consigli dando voce ai consumatori e fidelizzando il cliente.

Informatica & Tecnologia

  • Gram: in standby la criptovaluta di Telegram

    Debutto almeno posticipato per Gram, la criptovaluta di Telegram che (proprio come sta accadendo a Libra) continua a incontrare ostacoli sul proprio percorso. Della vicenda pubblicata nei mesi scorsi quando…

  • Qustodio: l

    Qustodio è un'app che consente ai genitori di monitorare e limitare ciò che i figli fanno online sui propri dispositivi: ecco tutti i dettagli. La parola “custodire” ha significati profondi,…

  • Smartwatch: Apple domina, Samsung recupera

    Apple rimane leader del mercato degli smartwatch, ma alle sue spalle iniziano a ruggire nomi quali Samsung e Huawei: il potenziale è ancora ampio e Apple, Samsung e Huawei sono…

wcnBIANCO

Via Riviera, 130
27100 Pavia (PV)

Tel. 0382 528832
Fax 0382 0499474
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere INFORMAZIONI o un PREVENTIVO GRATUITO

CONTATTACI