mongolfiera

WebComNet è una società di professionisti esperti nell’analisi e sviluppo software che mettono le proprie competenze a disposizione delle imprese desiderose di migliorare la gestione e l'automatismo delle proprie attività.

Lo sviluppo di un software che risponda ad una precisa esigenza (o la personalizzazione di un software già esistente), così come la pianificazione di strategie di marketing finalizzate ad ottimizzare la comunicazione aziendale, possono rappresentare preziosi strumenti per la crescita della Vostra azienda.

WebComNet si propone di supportare le imprese, con la propria esperienza affiancandole in tutto il processo aziendale, dall'analisi alla progettazione della soluzione ideale per risolvere qualsiasi tipo di gestione, dalla scelta della tecnologia all‟implementazione del progetto e alla verifica dei risultati.

I nostri valori sono parole chiave che danno forma al nostro vocabolario professionale, orientando le nostre scelte e qualificando la nostra offerta: flessibilità, open source, trasparenza, indipendenza, personalizzazione. Sono valori che ci piace condividere con fornitori, partner e clienti per costruire progetti coerenti. Flessibilità significa che non è l'organizzazione che si adatta al software, ma il software che si adatta all'organizzazione.

Lavoriamo per rendere possibile il rispetto di questo principio, sviluppando sempre soluzioni “su misura” che si adattano alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente.

Open source significa liberi da vincoli proprietari. Se esiste una soluzione efficace, versatile, economica, prodotta dalla comunità dell'Open Source, perchè pagare una licenza vincolandosi a un fornitore? Senza che diventi un dogma, siamo convinti che oggi esistano piattaforme libere di grande qualità che offrono sicuri vantaggi. Questi vantaggi sono gli argomenti principali che sostengono la proposta ai nostri clienti.

Informatica & Tecnologia

  • I software di protezione della popolare security enterprise russa potrebbero presto essere messi fuori legge dalle istituzioni americane, apparentemente preoccupate dai possibili collegamenti della corporation con il Cremlino.

  • A seguito di un incidente che ha visto una delle sue auto senza pilota ribaltarsi in Arizona, la startup ha deciso di sospendere la sperimentazione del programma driverless car in…

  • Zuckerberg torna a parlare delle false notizie e del nuovo progetto: coinvolgere le agenzie di fact checking attraverso un sistema di segnalazione delle notizie ad hoc. Facebook torna a promettere…

wcnBIANCO

Via Riviera, 130
27100 Pavia (PV)

Tel. 0382 528832
Fax 0382 0499474
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere INFORMAZIONI o un PREVENTIVO GRATUITO

CONTATTACI

 Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.